contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


CHI SIAMO


Bobbo Real Estate nasce dall'esperienza e dalla professionalità maturata dal titolare Eros Geom. Bobbo in oltre dieci anni di attività in ambito immobiliare, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di pregio, una specifica e considerevole professionalità e competenza.

Bobbo Real Estate è oggi una realtà consolidata che si avvale di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Milano.

L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Bobbo Real Estate, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Bobbo Real Estate gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.

Bobbo Real Estate ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di Milano e più precisamente in Via Monte Napoleone, 8 a due passi dalla galleria Vittorio Emanuele e alla Piazza del Duomo.

I NOSTRI SERVIZI


Stime immobiliari

Stesura / registrazione contratti

Accesso atti

Pratiche urbanistiche

Certificazioni energetiche

Ristrutturazioni

Home staging

CONTATTI

Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano (MI) - Tel 02 82396762

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di EROS BOBBO – Real Estate per il trattamento dei dati personali.